mercoledì 1 aprile 2015

Parte su School Raising la Campagna di Crowdfunding per il Parco Giochi scolastico


Parte oggi, 1° Aprile 2015, sulla piattaforma School Raising, la Campagna di Crowdfunding  per la realizzazione di un Parco Giochi scolastico nell'Istituto Comprensivo "Parisi-De Sanctis", aperto anche ai bambini dei Quartieri Settecenteschi di Foggia.
 La campagna, promossa dalla scuola e dal "Comitato Genitori Parisi-De Sanctis", in collaborazione con l'Associazione G.A.A.S. e la Cooperativa Sociale Scurpiddu, sarà aperta fino al 9 Settembre 2015. 
Solo grazie alla partecipazione ed alla generosità di tutti i cittadini sensibili ai diritti dei bambini potremo realizzare questo sogno, fortemente voluto dagli stessi bambini. Anche tu puoi contribuire a realizzare il nostro progetto donando il tuo contributo, anche piccolo, sul conto di School Raising:

IBAN School Raising
IT 46 V 0501 8016 0000 0000 1676 06

Oppure sul conto del "Comitato dei Genitori Parisi-De Sanctis" di Foggia:


IBAN Comitato Genitori
IT 17 D 0501 804 000000000 1600 31


Per tutti coloro che non sono pratici di soluzioni di pagamento online, sarà possibile sostenere il progetto anche attraverso micro-donazioni di 1 euro. Presso la scuola “Parisi-De Sanctis, in Via Marchese De Rosa n. 23, (e prossimamente anche presso punti strategici ed esercizi commerciali presenti nei Quartieri Settecenteschi) sarà possibile trovare un salvadanaio che permetterà a chiunque, a tutti i cittadini sensibili ai diritti dei bambini, di partecipare ad una buona causa sociale, essendo la partecipazione dal basso il punto cardine ed il motore del progetto.
Clicca sul link della piattaforma School Raising per scoprire subito i dettagli del progetto e le ricompense previste per i donatori:

Recupera con noi il Parco Giochi scolastico aperto al quartiere e progettato dai bambini


GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento